Reclamo N° 233235
Marco
20 Aprile 2021
Buongiorno,
ho risolto il contratto restituendo decoder , telecomando a SKY e cavi in uso più di un mese fa.
Oggi a distanza di mesi mi è stato fatturato il costo di penale su un decoder vecchio (75 euro) e di una digital key (20 euro) che penso di aver usato almeno 5 anni fa, prima della sostituzione con l'attuale decoder. Questi due componenti non mi servivano più e sono stati buttati in quanto Sky , in sede di sostituzione del decoder non mi ha chiesto di restituire il vecchio (e nemmeno di conservarlo!).
Posso anche aggiungere di aver chiamato SKY dopo la consegna del materiale in mio possesso e l'addetto, gentilissimo, mi ha detto che la consegna dei decoder vecchi non era necessaria.
Mi sembra un comportamento poco corretto. Quando non mi si chiede di restituire il decoder che non serve più alla consegna di quello nuovo , un cliente pensa che Sky non abbia più interesse ad averlo indietro. Io pagherò ma vorrei fermare questo "imbroglio legalizzato", perchè immagino ci sarà qualche clausola che permetta al loro di farlo.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18