Reclamo N° 330595
Alessio
28 Maggio 2024
Buongiorno,
ho sky smart (sport+calcio) fino a febbraio 2025.
In funzione dell'uscita della notizia di aumenti anche per lo sky smart (contratto vincolato di 18 mesi ad un prezzo ridotto e che non sarebbe dovuto cambiare) ho voluto indagare se fosse per davvero così, con la speranza che non fosse vero.
Chiamo una prima volta il 170: operatrice mi dice che NON ci sarebbero aumenti.
Chiamo una seconda volta: mi è stato detto che ci sarebbero stati aumenti.
Chiamo una terza volta: mi dice non solo che ci sarebbero stati aumenti, ma che io non avrei avuto il diritto di recedere dal contratto in funzione di questi.
Una quarta volta scrivo alla chat assistenza sul sito di sky e mi dice che i prezzi rimangono gli stessi (senza aumenti).
L'assistenza di Sky non sa darmi una risposta valida e soprattutto chiara (2 risposte in un modo e 2 in un altro); avrei bisogno che voi mi aiutiate a capire se ho il diritto di svincolarmi da sky sport e/o sky calcio, oppure dall'intero abbonamento sky compreso di intrattenimento.
In poche parole ABBANDONARE Sky.
Grazie.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18