Reclamo N° 116301
Luigi
30 Agosto 2018
Buongiorno, ho sottoscritto telefonicamente con un operatore Fastweb, un contratto per Sky e Fastweb che prevedeva l’hd compreso nel prezzo e la possibilità di aggiungere il pacchetto sport per l’importo di 10 euro mensili. Dopo la stipula del contratto mi è arrivato a casa il decoder e Sky ha inviato un tecnico pe l’adeguamento dell’impianto. Purtroppo, però, l’hd non era presente (volevano 5 euro in più) e per aggiungere lo sport Sky richiedeva 16 euro al mese. Per questi motivi ho effettuato la disdetta entro i 14 giorni ed ho consegnato tutte le apparecchiature nei tempi previsti. Ora Sky reclama, attraverso là Surfin, 72 come costi di adeguamento impianto (49) più interessi. La domanda ora è questa: perché devo pagare l’adeguamento dell’impianto se poi non posso usufruire della parabola stessa in quanto il contratto non era quello che mi era stato proposto ?
Grazie per la risposta.
Saluti,
Fiorillo LUIGI.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18