Reclamo N° 108292
Maria
16 Luglio 2018
Buongiorno ho sottoscritto un abbonamento
Il 4/9/2018 on line di un pacchetto sky tv +famiglia + HD la promozione prevedeva un televisore Come da loro pubblicita su internet bene in chiaro di 22 pollici ho chiesto all'atto della stipula di avere per iscritto quanto da promozione ma mi e stato risposto che i contratti cartacei che avrebbero inviato on line prevedevano solo il loro stardar di contratto ma che il televisore sarebbe arrivato alla scadenza prevista dalla promozione chiaramente il televisore non e mai arrivato a nulla sono valse le innumerevoli tefonate e le loro relative segnazioni per il problema ogni operatore aveva pronta una giustificazione piu la promessa dell'invio del televisore dopo qusi otto mesi di presa in giro sospendo i pagamenti dell'abbonamento e loro per contro sospendono il servizio Mi chiamano per segnalarmi il macato pagamento che io giustifico con la sospensione volontaria del pagamento per truffa e presa in giro dicendo loro che li avrri denunciati per truffa mi richisma un'operatore qualche giorno dopo dicendo che il televisore non mi era dovuto ho tirato giu il telefono come posso fare mi sento truffata presa in giro sopratutto perche io ho adempiuto sl pagamento fin da subito fidandomi ora come fare non e possibile che ls passino sempre liscia fregandosene di millantare vendite per far sottoscrivere contratti
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18