Reclamo N° 162310
Cesarini
03 Settembre 2019
Buongiorno ho sottoscritto un abbonamento Sky unito a Fastweb con una tariffa promozionale in data 25/10/2017. L'abbonamento da me sottoscritto aveva una validità dell'offerta fino al 21/10/2019 ma non veniva indicato sulla proposta inviatami la data di fine abbonamento, Su mia richiesta telefonica mi avevano assicurato che dovevo disdire sky entro il 31/12 /2018 per non incorrere in un aumento del costo. Ho disdetto l'abbonamento a maggio del 2019, quindi 5 mesi oltre quanto mi avevano detto e in data odierna mi ritrovo un addebito di penali per anticipata disdetta pari a 330,00 euro che vorrei contestare anche perchè nella mia pagina persdonale di sky mi indicano che l'abbonamento era in scadenza a dicembre 2019 e non come mi avevano detto al telefono a dicembre 2018. Queste date di scadenza non sono comunque riportate nel contratto da me firmato .
Saluti
Maura Cesarini
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18