Reclamo N° 115952
Marco
29 Agosto 2018
Buongiorno, ho sottoscritto un contratto con sky il 29/06/2018 il contratto prevede l'attivazione del pacchetto sul digitale terrestre con sky tv e sky sport che vedo regolarmente. Dai primi giorni di agosto sto cercando di attivare il pacchetto sky calcio attraverso il call center e anche attraverso il servizio "fai da te" sul mio profilo ma non riesco ad attivarlo, mi rispondono sempre che il problema è loro, hanno un problema di sistema con alcuni contratti che entro 48 ore risolveranno e devo aspettare, ormai è passato un mese il campionato è iniziato e inoltre così perderò anche la promozione sul pacchetto DAZN che scadrà il 3 settembre. Ho inviato anche una email il 5 agosto alla quale hanno risposto dicendo che stanno procedendo alla risoluzione del problema. Dal loro call center commerciale mi hanno consigliato di passare ad un contratto fibra o satellitare che però oltre a pagare un servizio di attivazione tecnica mi farebbe pagare i pacchetti circa 15€ in più al mese rispetto a quanto pagherei con il digitale terrestre. Mi sembra quasi voluta la cosa.
Spero possiate aiutarmi.
Ringrazio e porgo cordiali saluti
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18