Reclamo N° 92691

Laura
28 Marzo 2018
Buongiorno ho sottoscritto un contratto Fastweb e Sky 18 mesi fa presso un centro commerciale con punto vendita ambulante . All' atto della sottoscrizione mi avevano garantito (in fiducia) che dopo 18 mesi avrei potuto disdire senza che mi venissero addebitati costi aggiuntivi . In questi giorni ho provveduto a mandare raccomandata per la disdetta SKY . Dopo un paio di giorni mi sono vista recapitare una mail che mi avvertiva che mi sarebbero stati addebitati 290euro sulla prossima bolletta per recupero sconti e promozioni/exit fee, oltre a eventuali canoni ancora dovuti per i servizi dell’abbonamento. Vorrei sapere come comportarmi e se sono obbligata per legge a procedere con il pagamento grazie mille laura
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239