Reclamo N° 92691
Laura
28 Marzo 2018
Buongiorno
ho sottoscritto un contratto Fastweb e Sky 18 mesi fa presso un centro commerciale con punto vendita ambulante .
All' atto della sottoscrizione mi avevano garantito (in fiducia) che dopo 18 mesi avrei potuto disdire senza che mi venissero addebitati costi aggiuntivi .
In questi giorni ho provveduto a mandare raccomandata per la disdetta SKY .
Dopo un paio di giorni mi sono vista recapitare una mail che mi avvertiva che mi sarebbero stati addebitati 290euro sulla prossima bolletta per recupero sconti e promozioni/exit fee, oltre a eventuali canoni ancora dovuti per i servizi dell’abbonamento.
Vorrei sapere come comportarmi e se sono obbligata per legge a procedere con il pagamento
grazie mille
laura
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18