Simone
08 Marzo 2019
Buongiorno, ho stipulato un contratto di abbonamento presso rivenditore autorizzato Sky, per riconnessione del servizio in novembre 2018, che prevedeva sconto a corpo per 12 mesi sky tv + sky cinema + hd per € 21.90/mese.
Le fatture mi addebitano invece importo di € 23.60/mese garantendomi hd gratuito per soli 6 mesi, trascorsi i quali mi vedrò addebitati ulteriori € 6.40/mese.
Ho inviato pec, raccomandate e contattato mese per mese sia il servizio clienti che i canali amministrativo e commerciale allegando copia del contratto sottoscritto.
Mi è stato promesso storno dell'importo a correzione del mio problema in febbraio 2019, che ad oggi 08/03/19 non ho ricevuto; tutt'altro, è stata emessa oggi nuova fattura con lo stesso importo di € 23.60.
Non sono in possesso di altri riscontri, l'azienda sky mi sta riservando un trattamento che credevo di non meritare dimostrandomi grave mancanza di serietà.