Reclamo N° 143076
Simone
08 Marzo 2019
Buongiorno, ho stipulato un contratto di abbonamento presso rivenditore autorizzato Sky, per riconnessione del servizio in novembre 2018, che prevedeva sconto a corpo per 12 mesi sky tv + sky cinema + hd per € 21.90/mese.
Le fatture mi addebitano invece importo di € 23.60/mese garantendomi hd gratuito per soli 6 mesi, trascorsi i quali mi vedrò addebitati ulteriori € 6.40/mese.
Ho inviato pec, raccomandate e contattato mese per mese sia il servizio clienti che i canali amministrativo e commerciale allegando copia del contratto sottoscritto.
Mi è stato promesso storno dell'importo a correzione del mio problema in febbraio 2019, che ad oggi 08/03/19 non ho ricevuto; tutt'altro, è stata emessa oggi nuova fattura con lo stesso importo di € 23.60.
Non sono in possesso di altri riscontri, l'azienda sky mi sta riservando un trattamento che credevo di non meritare dimostrandomi grave mancanza di serietà.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18