Reclamo N° 116610

Valeria
01 Settembre 2018
Buongiorno. Ho stipulato un nuovo contratto homepack disdicendo il precedente abbonamento decennale a nome di mio marito. L'offerta mi è stata proposta all'interno del centro commerciale Hauchan di Ancona il giorno 06/07/18. Siamo rimasti in attesa della chiamata del tecnico che puntualmente mi ha contattata presentandosi il 24/08/18( dopo piu di un mese), ma nel frattempo, dal 10/08/18 la linea telefonica di casa era già stata interrotta, così il WiFi e successivamente anche la visione dei programmi sky compresi nel precedente pacchetto.Il tecnico sopraggiunto ha dichiarato di non poter raggiungere la parabola in quanto ad un altezza di 5mt e la sua scala non gli avrebbe permesso di arrivarci , per cui, secondo lui, avremmo dovuto chiamare un elevatore a nostre spese oppure rinunciare all'offerta. Abbiamo subito contattato il servizio clienti ( Ricaricando il nostro cellulare in quanto la linea telefonica di casa è interrotta)che ci ha assicurato che non è un problema raggiungere l'altezza della nostra antenna pertanto avrebbero contattato un altro tecnico che risolvesse il problema. In data 30/08/18 ricevo un messaggio da Sky che mi ricorda un ulteriore appuntamento fissato per il 13 Settembre 2018. Richiamo ( sempre a mie spese) il serviìzio clienti Sky per lamentare la scelta della data in quanto dal 10 Agosto senza linea telefonica e servizio wiFi in casa, chiedendo quindi di anticipare l'arrivo del tecnico. Il messaggio successivo, mi avvisa invece, che il tecnico arriverà il 14 Settembre, esattamente il giorno dopo rispetto al primo avviso. Considerando che l'attivazione da parte di Fastweb partirebbe 15 giorni dopo l'attivazione di Sky, prevedo di rimanere senza linea telefonica e WiFi, ancora fino a fine Settembre, nonostante mi fosse stato garantito già dagli operatori al Centro Commerciale, che non avrei avuto alcun problema relativo all'attivazione. L'ultimo operatore contattato ieri, quindi il 31 Agosto, mi ha garantito che sarò ricontattata da un tecnico entro 4 giorni lavorativi, esattamente la stessa cosa che mi era stata detta la scorsa settimana. Attualmente l'ultimo messaggio prevede una visita del tecnico al 14 Settembre, pertanto dal 10 Agosto alla fine di settembre prevedo di rimanere senza WiFi e linea telefonica.Chiederei se possibile di essere contattata per risolvere questo che considero un enorme disservizio a mie spese. Grazie
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