Reclamo N° 121538

Elena
27 Settembre 2018
Buongiorno, ho un abbonamento Sky dal 2011 per un pacchetto Sky HD: Sky Tv, Sky Famiglia e Sky Cinema...ho accettato, alla stipula dell' abbonamento, il costo mensile di 34,90€ al mese, con pagamento tramite carte di credito... Ad oggi pago mensilmente 49,60€ pur non avendo cambiato il pacchetto Sky ne avendo accettato altre promozioni o cambi tariffari. Ho solo ricevuto, ad Aprile 2017, la nuova Tessera Sky per il decoder...perché la vecchia, mi segnalavano, che non poteva essere più utilizzabile per HD... NON MI HANNO MAI SEGNALATO AUMENTI TARIFFARI...ne io ho mai accettato altre condizioni, diverse dalle iniziali del 2011... Ho chiamato per avere spiegazioni, mi ha risposto una ragazza del call-center (che nemmeno mi ascoltava) che mi ha giustificato l'aumento ,prima dicendomi che la tariffazione avveniva a 4 settimane e quindi prevedeva 13 mensilità... Poi dicendomi che adesso i pacchetti Sky hanno un costo ben più alto e che io ho accettato, col "contratto"?... l'aumento/ cambiamento dei prezzi in automatico!... Mi sembra un furto!... Gli ho detto che avevo letto vari articoli dove Sky veniva diffidata dal fare questi aumenti su abbonamenti già in essere... e mi ha risposto che potevo chiudere l'abbonamento... Pazzesco! Peraltro con spese di chiusura e quota iniziale di attivazione e montaggio non recuperabili...insomma, chi ci rimette sono sempre io, che ho comunque sempre adempiuto ai miei obblighi...! Cosa posso fare?... È corretto quello che fa Sky? Saluti. Elena
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