Reclamo N° 342321
Giuseppe
03 Novembre 2024
Buongiorno, ho un abbonamento Sky fatto a gennaio 2024 ad un costo di 19,90 euro , dopo 6 mesi il primo aumento a 22 euro senza spiegazioni, ad Agosto apro l' app di Sky e vedo che c'è la possibilità di aggiungere il cinema senza costi aggiuntivi, quindi il cinema gratis fino a gennaio 2025 , subito dopo ricevo una fattura che da 22 euro di costi mensili ha un importo di circa 33 euro, dopo diverse chiamate dove mi dicono di risolvere il problema decido di disdire l' abbonamento, ma non finisce qui perché Sky mette importo una nuova truffa ricevo una mail dove mi chiedono di mantenere l'abbonamento solo TV a 5 euro al mese quindi accetto e ora sull'app vedo che i costi mensili sono di 10 euro mese e oltretutto sono anche vincolato perché facendo la disdetta dovrò pagare non so di preciso quale importo
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18