Reclamo N° 221485

Ignazio
11 Gennaio 2021
Buongiorno, ho un contenzioso con l'azienda sky la quale nel luglio 2019 mi propone un pacchetto pay per view composto da pacchetto base,calcio, sport e 1 anno gratuito di dazn per l'importo di 34 euro e spiccioli. Il tutto è filato regolarmente fino a dicembre poi d'improvviso hanno aumuntato l'abbonamento a 52 euro. Alle mie rimostranze hanno detto che non capivano come mai non era passatto lo sconto e che avrebbero provveduto a ripristinare il costo patuito previo rimborso, di fatto non'è mai successo. Sky ha continuito im perterrita a farmi pagare 52 euro, ho inviato una contestazione scritta, ho fatto varie tekefonate, ho u8na sessione di chat nella quale lamento questi problemi, nulla, nessuna comunicazione nessun contatto da parte loro. A maggio ho interroto il pagamento dei bonifici. la naturale scadenza dell'abbonamento era il 30 giugno. Ora sky ha incaricato un'azienda di recupero crediti la EuropaFactor di recuperare la somma secondo loro da me dovuta per un totale di 161,19 per sky (non capisco bene perchè, visto che 2 mesi sarebbero, sempre secondo loro, 104 euro) e 41,29 di recupero crediti per la somma di 202,48. Io ho pagato oltre il dovuto e dovrei essere rimborsato della somma in eccesso che ho pagato, non contenti continuano a molestarmi con telefonate per abbonarmi., Vi chiede se potete aiutarmi a risolvere questa situazione per la quale ritengo di essere parte lesa,grazie. Cordiali Saluti Ignazio
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239