Reclamo N° 141310

Viviana
24 Febbraio 2019
Buongiorno, Ho un contratto con SKY e ho il pacchetto completo. Il mio problema è che, da quest'anno sul mio pacchetto Sport non ho più la stessa libertà di un tempo e non sono stata informata. Le spiego, sono cliente SKY da 13 anni, con una spesa mensile da 70 €, una cifra non del tutto economica. Da quest'anno con l'avvento di DAZN le partite su Sky non sono più disponibili al 100%, ma solamente 7 su 10 vengono trasmesse. Questo, a mio parere, non è corretto in quanto, non ho ricevuto nessuna spiegazione dettagliata da parte dell'azienda e nessun adeguamento contrattuale. Avrei bisogno di un vostro aiuto in quanto non mi sento tutelato. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239