Reclamo N° 100609

Sonia
24 Maggio 2018
Buongiorno ho un contratto Sky d 15 anni e da novembre abbiamo aggiunto Fastweb..! Sfortunatamente! Vi spiego brevemente quali sono i problemi: contratto firmato in un box all Interno di un centro commerciale che non è quello che mi hanno applicato, tra l altro il loro anche senza firma, così quando c’è ne siamo accorti abbiamo chiesto immediatamente la registrazione del vocal order, siamo a fine maggio e ne siamo ancora in attesa. Fatto molteplice volte la richiesta ma con gente incompetentemente in quanto ogni persona con la quale parlavamo Dicevano che non era mai stata fatta, di conseguenza fatta da loro ogni volta al tel. A d aprile un sicuramente stagista anche questa mi ha detto che si fa solamente tramite la myfastpage, così ho fatto, ma nulla ancora. In più mi hanno addebitato il costo del cambio modalità di pagamento fatta dopo Loro consiglio in quanto avevo detto che non avrei pagato sino a quando non ricevevo il contratto firmato. Ho chiesto di pagare solo la parte di Sky, comunicato che era ossibile e che Mi mandava immediatamente l email con le coordinate bancarie, ancora le attendo. Mi vogliono togliere la linea in quanto passato più di 20 gg dalla scadenza, cosa che non accetto, sono più di 5 mesi che aspetto una lor risposta .... richiamato X l ennesima volta mi è stato detto nessun reclamo. Quando si possono vedere dalla homepage e mi hanno detto di inviare fax, fatto, contattati da loro.... as solutamente no! Richiamato atre volte ieri una sembrava gentile mi ha detto che mi avrebbe richiamato l indomani assolutamente e che la segnalazione che aveva fatto avremmo risolto in parte un problema. Nessuna telefonata, anzi quando tichiamo io X parlare con questa persona mi è stato riferito una prima volta che non c era nessuna segnalazione, il secondo che la vedeva e di attendere che chiedeva info... buttato giù la linea ed una terza volta mi hanno passato in Sicilia, Calabria X poi arrivare in Romania dove non sapevano assolutamente come Otrrminaiutate.. Ora ditemi voi se è corretto che mi tolgano la linea è come potrei non procedere X vie legali? Una presa x i fondelli da Un azienda così grande non me lo sarei mai aspettata. La soddisdIONE DEL CLIENTE !!! Poi vogliono la valutazione !! Da dopodomani mi troverò senza Sky ne anche internet tutta x colpa dell ignoranza di certa gente che lavora e l incompetenza dell aziendale nella risoluzione del problema
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