Reclamo N° 84613

Linda
05 Febbraio 2018
buongiorno, ho un problema con una fattura che mi è arrivata da sky di quasi 300€. a ottobre sono andata via dal appartamento in cui ho ancora la residenza e ho fatto regolare disdetta a Sky attraverso il modulo precompilato spedito per raccomandata in data 28/10/2017 e da loro ricevuta il 15/11/2017. Io ho firmato il contratto in data 9/02/2017 quando il tecnico sky era venuto a casa per l'installazione richiesta l 1/02/2017.in quest' ultima data avevo deciso di prendere sky anche per l'offerta che prevedeva di avere in omaggio una tv, mai ricevuta (mi era stato detto che sarebbe arrivata entro 6/8 mesi dalla richiesta di attivazione del contratto). quando ho deciso di disdire sky mi sono letta tutto il contratto, ho chiamato tre volte, ho parlato con tre persone diverse e tutte mi hanno detto che recedendo anticipatamente dal contratto (era minimo un anno) avrei dovuto pagare circa 60€ corrispondenti alle mensilita di gennaio e parte di febbraio 2018 per cui il contratto era comunque previsto nonostante terminasse il 31/01/2017. tutte e tre le volte ho chiesto se avrei dovuto pagare altre penali e mi è stato detto di no. il 21/01/2018 mi è arrivata una fattura di 276,52€ (300€di variazione e chiusura abbonamento-23,48 di credito precedente). ho subito chiamato sky e mi è stato detto che è tutto giusto e che le tre persone con cui ho parlato avevano sbagliato. scusate ma ero furiosa. non solo mi ha informato che la tv che avrei dovuto ricevere era un offerta valida solo per i primi 10 che la sottoscrivevano (ovviamente non me l avevano detto) ma in piu dovevo pagare per tutte le offerte di cui avevo goduto fino ad allora avendo deciso di recedere prima di un anno. in piu mi ha detto che si aggiungeva anche il costo dell'installazione.io ho trovato sul contratto una clausola che dice "in caso di adesione a promozioni l'offerta è vincolata a una durata contrattuale di 12 mesi o altra durata stabilita dall'offerta.in caso di recesso anticipato sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti".non c'è scritto nulla riguardo all'installazione. e comunque gli sconti sono 16€ per 12 mesi quindi 192 € e non 300€.io ho gia mandato anche un reclamo via fax a sky il 30/01 ma fin ora non ho avuto riscontri.grazie per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239