Reclamo N° 175714
Francesco
22 Gennaio 2020
Buongiorno, hò un problema di abbonamento con SKY calcio, il contratto di 2 anni, mi è scaduto a maggio del 2019, però già dall'anno prima, hò mandato una e-Mail dove anticipavo la rescissione e quindi la DISDETTA definitiva del contratto, in quanto con il passaggio di un terzo delle partite cedute a DAZN, praticamente sono stato danneggiato. Come sè non bastasse, ecco la beffa, a Dicembre del 2019 mi fanno recapitare da una agenzia di recupera crediti( di cui io sono in possesso di tutta la documentazione, e delle relative risposte) un'importo di € 199,,48 per il mancato pagamento di 2 fatture + penali varie + spese di recupero crediti ecc..ecc.. Allora mi sono deciso di chiedervi AIUTO, anche perche una dipendente di questa Agenzia mi tempesta di telefonate, obbligandomi e minacciandomi di andare a pagare tale somma, in un centro SISAL, senza nessun riscontro, con la sola descrizione: ( pagamento libero in contanti cod. cliente 21351288 ed il relativo importo) Mi rivolgo a Voi, perche questa dipendente sostiene, in modo sgarbato che devo pagare perche io a tempo debito non hò comunicato per iscritto, con raccomandata A/R di disdetta di tale abbonamento, e non aver riconsegnato personalmente il decoder SKY al centro service più vicino, cioè ad 80 km da dove risiedo. Vi fornisco i recapiti con cui sono in contatto: SKY ITALIA srl via monte penice,7 cap 20138 Milano, oppure [email protected] - www.europafactor.it - per il resto non hò neppure un contatto telefonico. Distinti Saluti
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18