Reclamo N° 118957
Vincenzo davide
13 Settembre 2018
buongiorno, il 02/02/2018 tramite call center ho provato ad effettuare un ctr con Sky (prova sky - per un periodo limitato), ho dato le mie generalità, i dati bancari, e mi hanno addebitato l'importo di € 90 come deposito cauzionale. Vengo poi contattato dallo sky center di Agrigento per l'attivazione del servizio, ma dicendogli di essere residente a Grotte (AG), mi rispondono che non si può effettuare il servizio nel mio paese. Da li il calvario per la restituzione dei miei soldi, oggi dopo decine di chiamate con le più svariate risposte, cadute della linea e soldi sprecati, mi dicono che non mi verrà più restituito. Ho chiesto in base a quale norma di legge, ma mi hanno nuovamente chiuso il telefono senza nessuna risposta.
Grazie in anticipo per quanto vorrete fare.
Cordialmente, Vincenzo Davide Zaffuto
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18