Reclamo N° 160259
Claudio piero enrico
16 Agosto 2019
Buongiorno, il 4 ottobre ho aderito ad una promozione che mi ha proposto Sky , il costo della promozione era di 44,4 euro mensile, invece mi è sempre arrivata la fattura di 57,7 euro. Dopo aver contattato il servizio clienti mi è stato detto che mi era stato fatturato 2 volte il pacchetto calcio . L' operatore mi ha detto che ci sarebbe stato uno storno in automatico mese per mese , invece è stato fatto un paio di volte e poi è tornato al prezzo di 57.70. Tutte le volte che chiamo mi viene detto che non succederà più, ma non è così.
Volevo sapere cosa devo fare per disdire L' abbonamento senza pagare nessuna penale visto che non stanno rispettando un contratto?
Al momento non ho ancora inviato nessun reclamo e non ho contattato nessun avvocato!
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18