Reclamo N° 192005

Sabrina
14 Maggio 2020
buongIorno, il contratto sky era intestato a mio marito ed addebito sulla mia carte di credito.ho mandato disdetta a mezzo pec chiedendo di annullare ulteriori addebito sulla carta di credito iintestata a me, nonostante ciò a febbraio mi hanno addebitato € 169,90 per la mancata riconsegna del decoder. ho richiesto il riaccredito sempre a mezzo pec, in seguito a uno scambio di telefonate con operatori. Ho risollecitato via pec, ma non rispondono neanche. (la dicotomia tra tartassamenteo commerciale per proporre un contratto e l'incuria successiva alla disdetta e sintomo di una totale assenza di etica professionale tra l'altro)
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239