Reclamo N° 84681

Nicola
05 Febbraio 2018
Buongiorno, Il giorno 02-01-2018 ore 14.00 circa, sono stato contattato in merito ad una non restituzione del decoder entro 60 gg dalla data di scadenza del contratto. Al momento mi sono trovato spiazzato, in quanto al momento della attivazione di sky mi sono ritrovato con due decoder, il primo MY sky HD montato dall'antennista,il secondo arrivato via posta (modello normale) e ho notato di avere due contratti sky attivi.Chiamo subito il servizio clienti e la signorina mi ha spiegato che poteva essere che l'avevo in regalo con un televisore acquistato o con altre promozioni in corso (mai effettuate),in ogni caso era gratuito e avrei potuto metterlo presso la seconda casa o darlo ad una persona di mia fiducia, che era gratis e che sarebbe andato in disfuzione da solo dopo un anno.Lo diedi a mio fratello. Faccio presente che non ho firmato contratti ne ho fatto dichiarazioni al telefono. Venerdì 02-02 ricevo una telefonata dall'AMMINISTRAZIONE SKY che mi dice che dovrei pagare una mora di € 142.00 perchè non HO riconsegnato in tempo il decoder e che mi avrebbe fatto la cortesia di di non farmi pagare la mora se avessi riattivato l'abbonamento pagando 20€ e avrei potuto disdirlo dopo 15 giorni.Ho chiesto spiegazioni in quanto non sapevo avrei dovuto riconsegnare tale decoder, visto che non avevo alcun contratto firmato, il ragazzo mi ha passato un altra collega sempre dell'amministrazione la quale parlando sopra di me e intimandomi...o fa così altrimenti le mando l'ammenda di € 189 (era salita in 3 minuti).Le ho chiesto di mandarmi il contratto che avevo firmato, e che lei sosteneva di avere sotto mano, così mi sarei tolto i dubbi e avrei proceduto al pagamento....ovviamente lei non poteva mandarmelo. A questo punto mi ha buttato il telefono in faccia. Ho chiamato il servizio clienti il quale mi ha detto che l'amministrazione non agisce in questa maniera, e che avrei potuto riportare il decoder in assistenza in un qualsiasi momento. Vi pare il modo di trattare un cliente?
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