Reclamo N° 128090
Giovanni
06 Novembre 2018
Buongiorno, il giorno 1º novembre tramite il portale dedicato ai clienti, ho rchiesto l’assistenza di un tecnico Sky presso la mia abitazione poiché, a seguito del forte maltempo dei giorni scorsi, ho la completa assenza di segnale. Da quanto appreso nel momento in cui ho richiesto assistenza mi veniva comunicato che sarei stato contattato dal tecnico nell’arco di due gironi lavorativi. Ad oggi non sono stato ancora contattato da nessun tecnico, mi sono adoperato quindi a contattare personalmente il negozio di zona che per Sky si occupa di inviare i tecnici e successivamente il tecnico che è stato incaricato dal prefetto negoziante. Di tutta risposta mi veniva riferito dal tecnico che stante le numerose richieste ricevute negli ultimi giorni e di conseguenza la lunga lista d’attesa venutasi a creare e l’attuale maltempo che impossibilita il tecnico a recarsi sul tetto, non mi è stata data la possibilità di prendere un appuntamento per risolvere il mio problema. Per quanto sopra sono a riferire il disservizio da parte di Sky inquanto non so ancora quando il problema potrà essere risolto e che andrò a pagare 70€ nella prossima fattura.
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