Reclamo N° 304533
Omar
07 Agosto 2023
Buongiorno, il giorno 3 luglio sono stato contattato da Sky dopo aver fatto richiesta di parlare con qualcuno perché volevo disdire il contratto in quanto avevo fatto un trasloco e nel condominio dove sono andato non posso mettere la parabola. Mi fu proposto un pacchetto smart al costo di 19.90 al mese per rimanere con Sky assicurandomi che sarei stato contattato entro pochi giorni da altri colleghi per migrare il mio abbonamento a "Sky senza parabola".
Ho accettato l'offerta e ho aspettato per una settimana la telefonata per migrare alla nuova modalità, mai stato contattato. Da allora ho chiamato Sky per 6-7 volte, tutte le volte mi hanno riferito che avrebbero fatto la richiesta di migrazione e che sarei stato contattato da un altro ufficio. Mai avvenuto.
Io al momento pago un abbonamento non potendo usufruire del servizio.
Chiedo la disdetta immediata senza dover pagare penali o la migrazione al servizio senza la parabola
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18