Reclamo N° 222843
Aldo
21 Gennaio 2021
Buongiorno, il mio codice cliente sky è 23889002, di un contratto stipulato a fine Novembre, il problema è il seguente, ancora ad oggi non è stato attivato nessun accesso a internet ma è solo arrivato la box station, che tra l'altro non è stata mai utilizzata.
In seguito ad una lamentela fatta al call center di sky chiedendo la disdetta per inadempienza contrattuale, mi è stato detto che non avendo attivato la linea Internet non avrei dovuto pagare niente fino all' attivazione.
Il problema è che il 01/01/2021 è stata emessa la prima fattura da pagare con la somma di 34,84, pagare cosa? un servizio mai attivato e mai usufruito e un mal servizio che ha creato dei danni al mio lavoro in quanto l'utilizzo di internet mi era stato richiesto per lo smart working e tra l'altro il consulente di sky ci aveva garantito che per i primi mesi l'importo da pagare era di 10 euro netti.
Richiedo il supporto per la disdetta e il rimborso per la fattura emessa, e per i eventuali addebiti per qualsiasi motivo da parte loro.
Ripeto mi hanno creato un problema grande di incompetenze e raggiri.
la ringrazio dell'attenzione ed aiuto
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18