Reclamo N° 67529
Alessandro
15 Ottobre 2017
Buongiorno,
il mio problema con sky è innanzitutto la modifica della fatturazione a 28gg, in più la mancata ricezione della fattura nella posta elettronica come hanno sempre fatto e l'ultima che hanno combinato...pagamento dell'ultima fattura il 28 di settembre, fattura di ottobre invece pagamento al 17 (scoperto per caso nel c/c on line) e loro si giustificano col dire che da ottobre è cambiata la fatturazione a 28gg e fanno pagare il 17 per non creare sovrapposizioni con la fattura che verrà emessa il 29 ottobre.Ho sentito al telegiornale che la fatturazione a 28gg è illegale, c'è modo di risolvere la cosa?
Grazie mille e buon lavoro.
Alessandro Dubois
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18