Reclamo N° 122482

Nicola
03 Ottobre 2018
Buongiorno, il mio problema con sky è relativo all'istallazione della parabola. Convinto da un'offerta fatta da un call center ho deciso di far istallare sky presso la mia abitazione. Mi è stato prospettato un costo di intervento di 19,00 euro ed un anno di visione gratuita del pacchetto base. L'istallazione doveva avvenire su un impianto condominiale già esistente. Il 31 luglio 2018 ricevo la visita del tecnico, che senza troppe verifiche, mi informa che la parabola condominiale non è a suo modo di vedere adeguata a Sky Q e che, pertanto, sarebbe il caso di istallare una parabola aggiuntiva. Acconsento, anche in considerazione del fatto che nessuno mi parla di ulteriori costi. Solo a montaggio ultimato e ad impianto perfettamente funzionante, io ed il tecnico firmiamo un ordine di lavoro in cui è scritto che il costo dei lavori richiesti è di euro 19,00. Dopo qualche giorno per i medesimi lavori ricevo via mail una fattura di 180,00 del 1 agosto per l'istallazione dell'impianto a tetto. Considerato che non avevo richiesto un intervento a questo prezzo, immediatamente cerco di contattare Sky attraverso sms, mail e call center senza, tuttavia, ricevere risposte chiare sulla pratica ma solo generiche indicazioni sul costo dell'istallazione a tetto. A questo punto il 22 agosto, contesto la fattura via pec, senza tuttavia ricevere alcuna risposta da parte di Sky. Nei giorni successivi provo vanamente a contattare il call center. Viene effettuata la sospensione del servizio e ricevo un invito via sms a saldare i 180,00 più penale. Considerato che a lavori ultimati ho firmato un ordine di 19,00 e che nessuno mi ha mai informato di eventuali costi di lavorazioni aggiuntive, vorrei chiedervi se è corretto l'operato di Sky e se sono realmente debitore di 180,00. Se così fosse me ne farò una ragione e pagherò il dovuto, in alternativa pretendo i dovuti chiarimenti e la rettifica della fattura. Per quanto fin qui esposto, vi chiedo cortesemente di intervenire a mia tutela.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239