Reclamo N° 128052
Teresa
06 Novembre 2018
Buongiorno,
il mio reclamo è relativo all'attivazione di un contratto a nome del mio compagno n. ciente 22631004 e alla disattivazione di uno antecedente n. cl. 21340918.
Ho effettuato recesso ed avviato un nuovo contratto sotto suggerimento di un vostro incaricato di nome Pierpaolo che lavora nello stand del centro commerciale di Carrefur.
Questa persona non solo mi ha detto che nel mio pacchetto era incluso per 6 mesi in omaggio Sky sport e Sky cinema ma che non avrei sostenuto spese di attivazione.
Chiedo gentilmente che sia annullato il contratto n. 22631004 e la restituzione di tutte le somme già pagate.
Chiedo inoltre di allontanare questa persona dal vostro organico.
Grazie
Attendo un vostro cortese riscontro.
Saluti
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18