Reclamo N° 192131

Alessio
14 Maggio 2020
Buongiorno, in breve il problema è che Sky nel mese di marzo e aprile mi ha inviato una fattura da 41€ e nel mese di maggio 63€. Io da contratto devo pagare 38€ per un anno dal 9/10/2019 al 9/10/2020 mi dicono inizialmente che il problema è dovuto al sistema, che nel mese di dicembre aggiungendo il pacchetto cinema (IN PROMO PER DUE MESI) sono saltati gli sconti e che avrebbero sistemato. Oggi mi chiama una signorina, dicendomi che il massimo che possono fare è di farmi pagare 52€ al mese perché il sistema non le permette di fare altro. Io ritengo questa cosa una truffa Potete aiutarmi? Oltretutto non mi hanno nemmeno fatto usufruire dello covid per il mese di aprile e maggio ma anzi mi hanno aumentato le tariffe
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239