Reclamo N° 192131
Alessio
14 Maggio 2020
Buongiorno, in breve il problema è che Sky nel mese di marzo e aprile mi ha inviato una fattura da 41€ e nel mese di maggio 63€.
Io da contratto devo pagare 38€ per un anno dal 9/10/2019 al 9/10/2020 mi dicono inizialmente che il problema è dovuto al sistema, che nel mese di dicembre aggiungendo il pacchetto cinema (IN PROMO PER DUE MESI) sono saltati gli sconti e che avrebbero sistemato.
Oggi mi chiama una signorina, dicendomi che il massimo che possono fare è di farmi pagare 52€ al mese perché il sistema non le permette di fare altro.
Io ritengo questa cosa una truffa
Potete aiutarmi?
Oltretutto non mi hanno nemmeno fatto usufruire dello covid per il mese di aprile e maggio ma anzi mi hanno aumentato le tariffe
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18