Reclamo N° 322944
Simone
08 Marzo 2024
Buongiorno,
in data 03/11/2023 ho provveduto alla disdetta di SKY ( contratto n° 7027055 )seguendo le loro istruzioni e portando al negozio SKY GNET S.R.L. ( n° 94954 ) di Genova tutto il materiale. Ho la ricevuta in mio possesso.
A Gennaio 2024 ho ricevuto fattura SKY con addebito di € 150,00 per mancata consegna del decoder.
Ho provato a contattare più volte SKY, ma senza successo, sia telefonicamente, che tramite PEC [email protected] , sempre senza successo.
Mi sono recato ancora al negozio, ma anche loro non mi hanno aiutato per nulla. Chiedo, per favore, vostro aiuto per il recupero di € 150,00. Grazie
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18