Reclamo N° 159780

Alessandro
09 Agosto 2019
Buongiorno, In data 07/08/2019 ho inviato la seguente richiesta recesso abbonamento Sky per giustificato motivo via Pec (il contratto scade ad agosto 2020): “sono a richiedere il recesso e chiusura del mio abbonamento, intestato a “xxx”, codice cliente “cxx”, in quanto nell'ultima riattivazione del 2018, l'operatore telefonico mi aveva garantito gli stessi servizi del precedente contratto. Invece con l'attuale abbonamento rispetto a quello precedente: Il servizio HD non compreso I canali 400/300/500 non più visibili le partite visibili della serie A sono state minori rispetto all'anno scorso e non è stato possibile vedere nemmeno il post partita sul canale 202 Inoltre nel mese di marzo mi è stata applicato un addebito di 10 euro in modo improprio per variazione abbonamento. Viste tutte le inadempienze sopra elencate, richiedo che mi venga confermata in modo ufficiale, rispondendo alla seguente PEC, il recesso senza costi e senza penale del seguente abbonamento con decorrenza immediata”. Oggi sono stato contattato da Sky per informarmi che l’abbonamento verrà chiuso a ottobre con penale di 195 euro e non c’è stato modo di ottenere chiarimenti sulla mia richiesta fatta via Pec. Come mi devo comportare? Come posso non pagare la penale? Grazie mille
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