Reclamo N° 53053

Bruno
04 Luglio 2017
Buongiorno, in data 12/12/2016 ho attivato online un abbonamento Sky poichè, oltre alla convenienza sui prezzi dei singoli pacchetti, promettevano l'invio di un TV Philips da 32 pollici. Dal momento che sul contratto fanno bene attenzione a non fare alcuna menzione al tv in regalo, in data 27/12/2016 inviamo una mail dove chiediamo info sulla consegna del "premio" e questa è la risposta: "Gentile BRUNO, ti informiamo che, come da regolamento, il premio verra' inviato agli aventi diritto presso l’indirizzo indicato in fase di sottoscrizione del contratto, entro 180 giorni dall’ultima data utile per l’attivazione dell’abbonamento (nel tuo caso il 24/12/2016 + 180 GG). Ti ringraziamo per aver scelto il servizio Contatta Sky. Nei prossimi giorni potresti ricevere una email per esprimere il tuo gradimento sull'assistenza ricevuta. La tua opinione è fondamentale per migliorare il nostro servizio. Per conoscere meglio i servizi Sky e trovare tutte le risposte che cerchi puoi visitare la sezione Assistenza del sito Sky. Buona visione Servizio Clienti Sky" Preso atto di ciò ci mettiamo l'anima in pace fino a fine Giugno. In data 30/06/2017 mandiamo una mail per avere informazioni, ed è a questo punto che ci chiama un operatore di call center informandoci che non abbiamo diritto ad alcun premio e ci informa che se riteniamo di averne dobbiamo raccogliere delle "prove". Nel frattempo ci mettiamo alla ricerca di tracce sul contratto, ma nulla, non si fa alcuna menzione, ma su internet ritroviamo numerose testimonianze di persone nella nostra identica situazione. Aggiungo che in data 11/12/2016 chattiamo anche con un'operatrice di Sky che insiste per stipulare il contratto il giorno stesso proprio sottolineando che così facendo avremmo avuto, oltre agli sconti previsti, anche la tv in regalo; dovendo parlare con la mia compagna decidiamo di attivarlo il giorno successivo, ma l'offerta era ancora valida! Cosa possiamo fare? Mi sembra chiaro, anche dalla stessa mail inviata dal loro servizio clienti, abbia diritto al regalo altrimenti non mi avrebbero risposto che dovevo attendere 180 giorni a partire dall'attivazione fatta nell'esatta data riportata, ma avrebbero subito comunicato che non mi spettava alcun TV. Mi pare una truffa bella e buona e vorrei procedere per far valere i miei diritti. Grazie Saluti
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