Reclamo N° 48304
Adelino
28 Aprile 2017
Buongiorno, in data 13 aprile 2017 ho stipulato un contratto con Sky presso il punto Vendite del Centro Commerciale di Aprilia 2, poiché sono già intestatario da più di 2 anni di un contratto che ho regalato ai miei genitori che si trovano in provincia di Salerno, ho ritenuto stipularne uno anche per la mia famiglia siamo residenti a Genzano di Roma (RM). quindi stipulato il 13 aprile 2017 dopo diversi solleciti telefonici per avere questo tecnico che mi fornise e istallasse il decoder, dopo che ogni operatore mi diceva e strano perché dopo 3 giorni deve essere contattato dal tecnico come previsto dalla carta dei servizi, fino a quanto il 27 ho chiamato Sky e ho comunicato che non indento più avvalermi dei loro servizi, mi veniva comunicato che avrebbe fatto la segnalazione e che sarei stato contattato da qualcuno di sky. Oggi 28 aprile nessuno di sky mi ha chiamato chiedendomi quale fosse il problema nessuno si e fatto vivo. Volevo chiedere se vi sono dei presupposti per fare qualche azione o cosa posso fare, non capisco perché questa azienda non vuole lavorare.
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