Reclamo N° 313622

Leonardo
23 Novembre 2023
Buongiorno In data 13 luglio 2023 ho contattato Sky per cambiare il mio abbonamento con Sky, vedendo che pubblicizzavano un offerta di un abbonamento simile al mio, con aggiunta di Netflix ed altro che costava nettamente meno di quanto pagavo io. ho anche chiesto info per aggiungere la loro linea wi-fi. l'operatrice mi ha proposto un contratto cjhe comprendeva: Sky cinema, famiglia, sport + Netflix e con Adsl con un canone mensile di € 34,80 ed un costo di attivazione di € 29,90, incluso il router, e la disdetta all'operatore con cui avevo il contratto di ADSL. tale offerta mi veniva garantita per 18 mesi dopodiché il costo aumentava a € 47,80 mensili. Mi hanno in breve tempo installato il nuovo router, ma non hanno mai cambiato il contratto aggiungendo Netflix e sopratutto il canone mensile è rimasto € 77,60 ed inoltre ho un altro canone di € 22,90 per la nuova ADSL. Ho provato a scrivere sulla App di Sky, ed ho effettuato un paio di chiamate, ma senza nessun risultato, nessuno mi ha mai richiamato per cercare di riparare, o meglio magari lo hanno fatto ma essendo che per lavoro sono sempre in giro non ho il tempo materiale di rimanere al telefono con Sky per ore, quindi sono passati mesi in cui ho continuato a pagare, e rimandare di occuparmi della faccenda. In una chiamata mi hanno detto che non esiste il contratto con la cifra che ho menzionato, ma durante la chiamata iniziale mi sono preso gli appunti che vi ho scritto sopra e più volte ripetuto all'operatore di confermare di aver capito tutto giusto, inoltre risulta dal loro sito un offerta a 34,80. Attendo vostre istruzioni e vi ringrazio
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