Reclamo N° 98270

Melania
09 Maggio 2018
Buongiorno, in data 14/02 ho attivato presso un negozio Tim l'offerta Tim+Sky che avrebbe dovuto prevedere la visione di Sky con il mio precedente abbonamento (cliente Sky da più di 3 anni) tramite la nuova fibra ottica Tim (in precedenza vedevo Sky tramite satellite ma causa trasloco questa modalità di visione non è più possibile perchè non posso montare la parabola nel mio attuale appartamento). In data 22/02 Tim ha confermato a Sky che la fibra era correttamente funzionante e che quindi avrebbero dovuto inviarmi un decoder abilitato alla visione di Sky tramite fibra (quello in mio possesso non è di ultima generazione e quindi non ha questa tecnologia). E' dal 22/02 che sto aspettando questo decoder. Ho fatto tante chiamate, inviato email e segnalazioni dall'app, mi sono anche recata nei negozi Tim e Sky ma da lato Tim sembra essere tutto corretto, da lato Sky invece nessuno degli operatori del Call Center mi sa dare una spiegazione su questo ritardo: mi dicono che c'è un'anomalia, che segnaleranno il tutto al reparto competente che mi richiamerà entro 72 ore..ma da 3 mesi nulla è cambiato e nessuno mi ha mai richiamato fornendomi aggiornamenti. Considerando il fatto che nonostante Sky sapesse che per una sua mancanza io non potessi usufruire del servizio, ha continuato a farmi pagare le fatture mensili. Dal 07/04 ho bloccato la domiciliazione bancaria per non permettergli di prendere altri soldi. In questi ultimi giorni Sky mi sta inviando email ed sms invitandomi a pagare le fatture arretrate (solo una, quella di aprile) altrimenti andrò incontro ad una penale per "mancato pagamento" di euro 9,90, che ovviamente non pagherò. Ormai è diventata una questione di correttezza e di principio e non ho intenzione di dare disdetta a Sky, voglio che loro mi diano una soluzione o altrimenti ammettano la falla nel loro sistema e che mi rimborsino i soldi da me spesi dal 22/02 giorno in cui teoricamente avrei potuto ricominciare ad utilizzare il servizio. Potreste gentilmente aiutarmi? Grazie, Melania Monti
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