Reclamo N° 183701
Annalisa
27 Marzo 2020
Buongiorno,
in data 17/12/2019 ho sottoscritto il contratto con sky con l'accordo che non mi sarebbero stati addebitati i costi per la mancata restituzione del modem.Subito dopo mi è arrivata una lettera di sollecito di pagamento per la ritardata consegna del modem.A quel punto ho contattato il servizio clienti per chiedere di recedere dal contratto, entro i termini di 14 giorni.Mi è stata indicata una errata procedura, di fatto, su loro indicazione ho inviato in data 20/12 (3 giorni dopo la sottoscrizione) il modulo di disdetta.Sembra che mi sia stata indicata la procedura errata, il recesso non è andato a buon fine ed ora mi trovo col servizio sospeso e delle fatture da pagare nonostante abbia più volte chiesto la chiusura dei miei rapporti con sky.
Chiedo che mi vengano stornate tutte le fatture a mio carico e che venga fatto il recesso del contratto a partire dal 20/12/2019
Grazie
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