Reclamo N° 64661

Matteo
27 Settembre 2017
Buongiorno, in data 20/03/2017 ho inviato PEC a [email protected] per disdetta del servizio Fastweb del pacchetto SKY a naturale scadenza del contratto con decorrenza 30/04/2017. Nonostante le decine di telefonate in cui SKY mi conferma che la pratica è in lavorazione, seguite da ulteriori PEC SKY continua da 5 mesi a fatturare anche l'importo di Fastweb. A questo punto ho tolto il RID per impedire i pagamenti non dovuti e il giorno 26/09/2017 Sky mi ha tolto il servizio. Questa situazione è allucinante, oltre al danno anche la beffa, senza considerare il tempo perso in ore di telefonate inutili
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239