Reclamo N° 114573
Roberto
23 Agosto 2018
Buongiorno, in data 23.11.2017 ho aderito alla promozione prova sky a €9,00 tuttora reclamizzata che prevede la possibilità di vedere i canali sky a €9,00 per circa un mese salvo poi formalizzare l'abbonamento a prezzo di listino oppure rendere il decoder e non proseguire il rapporto. Tutto ciò prevede il versamento di una caparra di €80 che qualora non venga proseguito il rapporto deve essere restituita. Il mio abbonamento e' cessato in data 31.12.2017 in quanto dovevo partire per lavoro e non avevo più interesse ad abbonarmi. In data 04.01.2018 ho reso presso un centro sky le apparecchiature e pagato la fattura di €9,00. Il contratto prevedeva e le mie numerose chiamate al call center che in certe occasioni mi ha pure riattaccato il telefono lo confermano che entro 90 giorni mi avrebbero reso la cauzione. Dopo otto mesi e numerose chiamate ancora non mi e' stata resa la cauzione. Potete intervenire? Posso procedere per condotta fraudolenta? Grazie per l' interessamento
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18