Reclamo N° 114573

Roberto
23 Agosto 2018
Buongiorno, in data 23.11.2017 ho aderito alla promozione prova sky a €9,00 tuttora reclamizzata che prevede la possibilità di vedere i canali sky a €9,00 per circa un mese salvo poi formalizzare l'abbonamento a prezzo di listino oppure rendere il decoder e non proseguire il rapporto. Tutto ciò prevede il versamento di una caparra di €80 che qualora non venga proseguito il rapporto deve essere restituita. Il mio abbonamento e' cessato in data 31.12.2017 in quanto dovevo partire per lavoro e non avevo più interesse ad abbonarmi. In data 04.01.2018 ho reso presso un centro sky le apparecchiature e pagato la fattura di €9,00. Il contratto prevedeva e le mie numerose chiamate al call center che in certe occasioni mi ha pure riattaccato il telefono lo confermano che entro 90 giorni mi avrebbero reso la cauzione. Dopo otto mesi e numerose chiamate ancora non mi e' stata resa la cauzione. Potete intervenire? Posso procedere per condotta fraudolenta? Grazie per l' interessamento
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239