Reclamo N° 129742
Luigi
17 Novembre 2018
Buongiorno,
in data 26 agosto 2018, 34 giorni prima della scadenza contrattuale, ho inviato disdetta a mezzo pec dell’abbonamento Sky.
Pagavo 962.63 euro in unica soluzione annuale.
A settembre sono stato contattato da Sky e mi è stato proposto uno sconto per rinunciare alla disdetta.
Ho accettato ma riducendo il pacchetto abbonamento, questa volta con pagamento mensile, sempre su carta di credito, ad euro 29,70 avendo ache la rassicurazione (solo verbale) che non sarebbe stato fatto alcun addebito riguardante il “vecchio” abbonamento.
Invece in data 16 ottobre hanno addebitato sulla carta di credito l’importo di 962,73 euro che ho prontamente disconosciuto, oltre ad inviare pec di diffida a Sky per illecito ed erroneo addebito di somme non dovute.
Ad oggi mi è stata emessa fattura per euro 29,70 già pagata poiché hanno ben pensato di scalare man mano i futuri importi dal “credito” acceso nei miei confronti di 962’73.
Quando chiamo al call center devo prima spiegare alloperatore che avrebbero dovuto emettere nota credito e restituire la somma erratamente prelevata.e poi emettere addebito dei 29,70 mensili.
E mi dicono pure che ho ragione!!!
Mi potete aiutare?
Grazie
Luigi Amato
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18