Reclamo N° 136575

Fulvio
18 Gennaio 2019
Buongiorno, in data 27/09/2018 ho mandato disdetta con ricevuta di ritorno a SKY e SKY mi ha rimandato la conferma il 04/10/2018, a questo punto ero convinto di dover pagare solo il mese di ottobre e aver chiuso il tutto, invece mi è arrivato il bollettino di €139,54 con scadenza il 31/10/2018 compreso anche il mese di novembre (premetto che il mio contratto era bimestrale con scadenza ottobre) ed erroneamente ho pagato pensando in un loro errore e si sarebbe sistemato successivamente, invece mi è arrivato un’ altro bollettino con scadenza 31/12/2018 di €160,00 che io non ho pagato nel modo più assoluto. Ho chiamato ripetutamente SKY spiegando che avevo mandato la disdetta ma chiunque mi ha risposto ha continuato a ripetermi che dovevo pagare e puntualmente ogni giorno arrivano messaggi x omesso pagamento. SKY a tutt’ oggi non mi ha ancora tolto il segnale. Vorrei se possibile un consiglio su cosa fare perché io non ho nessuna intenzione di pagare l’ ultimo bollettino. In attesa di una vs risposta...distinti saluti
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