Reclamo N° 153607
Matteo
13 Giugno 2019
Buongiorno! In data 27 Aprile c.a. vengo contattato da Sky che regala, in quanto cliente, 18 mesi del pacchetto cinema. L'operatrice al telefono mi assicura che nulla è da pagare e procede con l'attivazione. Mi arriva poi la mail di avvenuta attivazione che conferma si che nulla è da pagare ma l'accettazione del ticket prevede l'attivazione di un nuovo contratto di 18 mesi. Non essendomi stato comunicato in fase di telefonata e non essendo interessato mi avvalgo dunque del diritto di recesso. Il ticket viene immediatamente disattivato ma la data di scadenza dell'abbonamento rimane invarita a +18 mesi. Inutili le infinite mail e chiamate per segnalare la cosa. In risposta ho avuto solo conferme di ripristino che però non è mai avvenuto. Ho sempre chiesto inoltre di essere contattato via e-mail invece continuano a telefonarmi in orario di lavoro per propormi poi offerte nuove. Io voglio soltanto, come mi spetta, che venga ripristinata la scadenza originale del mio abbonamento alla quale voglio dare disdetta come mio diritto.
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