Reclamo N° 152628

Katiuscia
03 Giugno 2019
Buongiorno, in data 31.03.2018 ho inviato mediante pec regolare disdetta del contratto sky in essere da più di 10 anni in quanto l'importo mensile era cresciuto smisuratamente. Il 30esimo giorno dalla mia disdetta mi è stata proposta una nuova offerta commerciale che comprendeva il congelamento dell'ultima bolletta non pagata ( circa euro 78) e un nuovo contratto con l'attivazione del servizio mysky che permetteva di poter collegare il decoder ( di vecchia generazione) con il mio router Vodafone mediante un dispositivo di collegamento ( accessorio a parte al costo di Euro 9.90 che non abbiamo mai ricevuto) pertanto non abbiamo usufruito di nessun servizio in quanto non abbiamo mai ricevuto il dispositivo di connessione ( richiesto varie volte), a questo punto abbiamo inviato nuova disdetta al nuovo contratto in quanto sky è stato inadempiente e non abbiamo usufruito di nessun servizio. Abbiamo regolarmente restituito il decoder al centro convenzionato e da quel momento ad oggi ( è passato più di una anno) abbiamo comunicato con sky e la società di recupero crediti ( credito ceduto ad altra società di recupero) in quanto sky ci ritiene morosi per la bolletta congelata e per i mesi successivi e ci addebita anche penali e costi di gestione della pratica di recupero crediti, siamo stati chiamati più volte e abbiamo richiesto più volte ( sempre mediante pec) la registrazione vocale del nuovo contratto stipulato ma la nostra richiesta risulta inevasa e purtroppo l'onere della prova contro Sky ( degli accordi intercorsi) è desumibile solo dal contratto verbale che Sky non vuole fornire. Si richiede tempestivo intervento in merito, la cifra ad oggi è di circa 390 euro ( hanno tentato più volte di patteggiare un importo minore pur di chiudere tutta la posizione. Rimango a disposizione per fornirvi tutta la documentazione in mio possesso. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239