Reclamo N° 166038

Angelo
09 Ottobre 2019
Buongiorno, in data 4 marzo, dopo richiesta di disdetta inviata a SKY, ho ricevuto una chiamata dal loro staff commerciale che mi ha proposto di stipulare un nuovo contratto Sky Homepack (sky+fastweb) a 20,90€/mese. dopo aver accettato ho ricevuto una mail di conferma da parte loro ed ho anche pagato l'attivazione. alla prima bolletta ho scoperto che SKY aveva praticato lo sconto ma Fastweb no. dopo infinite telefonate, non sono ancora riuscito ad avere una risposta, continuano a rispondermi che devo avere pazienza e che devono riascoltare la registrazione telefonica del contratto, ma nessuno lo fa. Non c'è la possibilità di tenere traccia delle telefonate, non esiste un numero di pratica da poter menzionare (il che comporta il dover rispiegare da zero la situazione ogni volta che chiamo), non c'è la possibilità di chiamare un numero che permetta di bypassare il servizio clienti e parlare con qualcuno che possa realmente darmi una risposta. Potete aiutarmi? avete già avuto casi simili? grazie mille angelo
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