Reclamo N° 112748
Dario
10 Agosto 2018
Buongiorno,
In data 9 Giugno 2018 ho effettuato la richiesta di disdetta da Sky. Sono stato ricontattato successivamente in data 28 Giugno 2018 da un'operatore Sky, il quale mi ha proposto una "rimodulazione del contratto" che sarebbe dovuta avvenire tramite l'eliminazione temporanea dei pacchetti Sport e Calcio che sarebbe stata effettuata dal 1 Agosto 2018. Mi era stato garantito, tuttavia, che una volta disattivati i pacchetti, sarei stato ricontattato per avere proposta un'ulteriore promozione su questi ultimi. Dunque, tramite registrazione telefonica, abbiamo pattuito i termini sopra elencati. Adesso, non avendo ricevuto nessuna chiamata, come promesso da Sky, ho deciso di contattare io personalmente un operatore in data 10 Agosto 2018, il quale mi ha informato che, non solo ciò che mi era stato garantito precedentemente è irrealizzabile, ma anche che adesso sono impossibilitato nell'attivare questi pacchetti in promozione, poichè dovrò aspettare almeno 4 mesi successivi alla disattivazione. Dunque sarei obbligato ad attivare i pacchetti a prezzo di listino qual ora volessi continuarne la visione. Cosa ne pensate?
Grazie in anticipo per la collaborazione.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18