Reclamo N° 157403
Vincenzo
22 Luglio 2019
Buongiorno, in maniera semplice , ho dato la disdetta regolare a sky il contratto è cessato. Poi da contatto telefonico mi hanno detto che mi avrebbero mandato le istruzioni su la ricondegna del decoder telecomando etc che non sono mai arrivate.
Alla fine hanno fatto passare i 60 giorni, richiamandomi di continuo per offrirmi di ritornare in sky ma non per le istruzioni. Oggi mi chiamano dicendomi che devo pagare 150 euro da contratto per mancata consegna del decoder ma che mi vengono in contro facendomi un'offerta che non posso rifiutale, ovvero , al prezzo di 21,60 mi riattivano il contratto di un mese e mi danno la possibilità di disdirlo nuovamente. Solo che nessuno mi risponde di loro se il contratto non ha per forza una durata naturale di un anno . Nel frattempo l'addebito con rid bancario sky è cessato quindi non so dove lo addebiteranno. che devo fare . Preso per la gola ho accettato ma mi sembra una forzatura la loro visto che non mi hanno mandato nessuna istruzione in posta elettronica ne tanto meno via telefono.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18