Reclamo N° 88806

Salvatore fabio
02 Marzo 2018
Buongiorno, In merito alla fattura n 850336311 inviataci, esprimo un reclamo per l'ingiusticato addebito. In fase di attivazione, abbiamo richiesto al tecnico di confermare che nulla di quello che stata facendo avrebbe comportato un addebito e ci è stato confermato che non avremmo dovuto pagare nulla e che tutto quanto il tecnico stava facendo era compreso nel servizio di attivazione. In virtù del fatto che il contratto stipulato era di prova per 6 settimane, oltretutto omaggiato da Sky stesso, al mio datore di lavoro, non siamo mai stati intenzionati a spendere nè per l'attivazione, nè per il decoder. Inoltre, già in precedenza, telefonicamente dal vostro operatore mi era stato comunicato che fornire i dati bancari non avrebbe comportato addebiti, ma solo per garanzia di restituzione del decoder. Il deposito cauzionale è, invece, stato addebitato immediatamente, per poi essere restituito solo al momento della restituzione del decoder, a differenza di quanto comunicato. Trovo vergognoso che i vostri operatori telefonici e i tecnici diano informazioni false, al fine di far spendere soldi ai clienti, in maniera subdola. Non ho alcun dubbio sulla prosecuzione o meno dell'abbonamento e mi aspetto l'annullamento dell'addebito di €40, ingiustificato, altrimenti verranno presi provvedimenti. Rimango in attesa di urgente riscontro. Saluti,
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239