Reclamo N° 95064

Alessandro
14 Aprile 2018
Buongiorno, in occasione del mio trasloco, avvenuto i primi di marzo, all'interno del comune di Treviso, ho chiesto a TIM di traslocare la mia linea internet cui era collegato un contratto SKY di cui ero del tutto soddisfatto. L'operatore TIM mi ha detto che conveniva cambiare numero, e che con SKY non ci sarebbero stati problemi. Una volta attivata la nuova linea, invece, SKY era divenuto inutilizzabile. Ho chiamato decine di volte sia TIM che SKY ma alla fine è stato necessario chiudere il contratto SKY ed aprirne un altro da collegare alla nuova linea. Io ho acconsentito ma ho chiesto che non mi venissero addeibitati penali e costi di chiusura dal momento che avevo chiuso questo contratto mio malgrado. Ho chiesto che mi venissero garantite le stesse condizioni del contratto precedente e che non mi venisse addebitata la mensilità di aprile, perché di quella proprio non ho potuto usufruire. Più di un operatore sky mi ha garantito al telefono che non avrei avuto addebiti aggiuntivi e non avrei pagato il mese di aprile e invece ho visto nel sito che la fattura è in arrivo per il 27, maggiorata dei costi di chiusura. Io ho già esercitato il diritto di recesso sul nuovo contratto e ne ho mandato disdetta perché non mi garantiscono le stesse condizioni del precedente e mi costerebbe di più: cosa che non accetto perché io sono stato costretto a cambiare contratto a causa dell'incompetenza del servizio clienti TIM e SKY messi insieme. Io non chiedevo altro che di continuare come prima e mi sono trovato in questo pasticcio. Adesso non intendo pagare nessuna fattura a SKY, perché è SKY che ritiene preferibile perdere un cliente piuttosto che sforzarsi di risolvere un problema semplicissimo come questo.
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