Reclamo N° 61614
Filippo
07 Settembre 2017
Buongiorno,
in seguito alla recente variazione delle condizioni contrattuali da parte di Sky, vorrei esercitare il mio diritto di recesso dal contratto (ho tempo fino al 30 settembre 2017).
Ho però due problemi:
1) Nel 2015 avevo attivato Sky insieme a Fastweb. Ora, da nessuna pagina del sito riesco a capire se, come e a quali condizioni sia possibile disdire solo l'abbonamento a Sky mantenendo quello a Fastweb.
2) Ho cercato il modulo per la disdetta sul sito di Sky ma, dopo rimpalli tra varie sezioni, finisco sempre alla pagina http://www.sky.it/assistenza/info-disdetta.html, che contiene due finti link ai moduli di disdetta (il testo è sottolineato e cliccabile come se fosse un link ma in realtà non rimanda a niente -- ho provato con diversi browser per accertarmi che non fosse un problema mio). Ho anche guardato il codice html della pagina, nel quale sono nascosti alcuni link a moduli pdf, ma neanche questi sono attivi. In compenso, nella stessa pagina (consultata oggi 7 settembre 2017 alle 11.10) Sky mi invita a inserire i miei dati per essere contattato telefonicamente, ma io voglio che tutto avvenga in forma scritta per evitare problemi.
Potete aiutarmi?
Grazie mille
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