Reclamo N° 172491

Monica
15 Dicembre 2019
Buongiorno Inoltro qui sotto reclamo inviato a Sky del quale NON HO MAI RICEVUTO RISPOSTA. Grazie saluti Mi sono trovata ulteriormente pentita di aver rinnovato abbonamento con Sky; a dimostrazione l’ultima fattura ricevuta nella quale mi ritrovo a dover pagare oltre 20,00 euro in più NON DOVUTI E NON COMUNICATI DAL VOSTRO SERVIZIO COMMERCIALE. Ho controllato: 10,08 di oneri per disdetta MAI AVVENUTA E COMUNQUE ALLA SCADENZA NATURALE 9,90 di apparati o attivazione offerta NON DOVUTI. PROCEDERÒ NUOVAMENTE CON DISDETTA OVVIAMENTE A SCADENZA NATURALE. Cordiali saluti Monica Valenti
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239