Reclamo N° 172491
Monica
15 Dicembre 2019
Buongiorno
Inoltro qui sotto reclamo inviato a Sky del quale NON HO MAI RICEVUTO RISPOSTA. Grazie saluti
Mi sono trovata ulteriormente pentita di aver rinnovato abbonamento con Sky; a dimostrazione l’ultima fattura ricevuta nella quale mi ritrovo a dover pagare oltre 20,00 euro in più NON DOVUTI E NON COMUNICATI DAL VOSTRO SERVIZIO COMMERCIALE.
Ho controllato:
10,08 di oneri per disdetta MAI AVVENUTA E COMUNQUE ALLA SCADENZA NATURALE
9,90 di apparati o attivazione offerta NON DOVUTI.
PROCEDERÒ NUOVAMENTE CON DISDETTA
OVVIAMENTE A SCADENZA NATURALE.
Cordiali saluti
Monica Valenti
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18