Reclamo N° 229977

Elena
22 Marzo 2021
Buongiorno, intorno al 15 di gennaio ho richiesto la rescissione del contratto che avevo attivato nel 2006. Bisognava scegliere tra rescissione a scadenza naturale del contratto oppure anticipata. Non era però chiaro cosa si intendesse con scadenza naturale, io pensavo intendessero alla scadenza mensile del pagamento. Invece scopro oggi che mi sono stati addebitati i costi del mese di febbraio e a breve anche quelli di marzo (il pagamento cade il 26 del mese). Chiamando l'assistenza clienti mi viene detto che "la scadenza del contratto varia da persona a persona, che ad alcuni può essere domani o tra sei mesi ecc. in base a quando è stato attivato il contratto". E che se voglio chiedere la rescissione anticipata devo modificare la prima richiesta e che comunque occorrono 30 gg per la rescissione. Cosi facendo andrei a pagare anche l'abbonamento del mese di aprile per un totale di 150 euro (febbraio+marzo+aprile). Secondo voi è corretto? Attendo vostre grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239