Reclamo N° 109008

Massimo
20 Luglio 2018
Buongiorno, invio questa segnalazione: Ho effettuato un recesso nei 14 giorni come previsto nel contratto, con offerta 21,90, recesso richiesto perchè quanto proposto non corrispondente. Mi hanno addebbitato 64,81 il primo mese, 37,80 il secondo regolarmente pagate e la terza di 49,33 non pagata dove sono stato costretto a chiudere la carta di credito. Tutti gli operatori sentiti di sky hanno verificato l'accaduto dandomi ragione ma ad oggi risulto moroso di 49,33 e non mi hanno restituito niente. per chiarezza : 8 febbraio 2018 ricevuto i materiali e attivato offerta; 14 febbraio fatto recesso tramite pec contratto chiuso secondo sky al 31/05/2018 email, pec inviate fatture pagate tutte in mio possesso. faccio questa segnalazione solo per far capire con chi abbiamo a che fare italiani poco professionali ed incompetenti. la segnalazione sicuramente non avrà effetto ma almeno capiamo con chi abbiamo a che fare cordiali saluti cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239