Reclamo N° 148050
Fabio
19 Aprile 2019
Buongiorno, io ho 2 problemi
-1) avevo il decoder vecchio, a novembre mi hanno proposto sky Q e ho aderito. A febbraio ho richiesto la disdetta e mi chiedono 190 € per disdetta anticipata. Ma io non avevo promozioni in corso. Se mi avessero proposto qualsiasi vincolo per sky Q non lo avrei preso. Il contratto l'ho stipulato al telefono e l'operatore non mi ha detto nulla (non mi hanno mai mandato neanche il contratto). Cosa devo fare?
-2 sono andato a ridare il decoder sky Q. La ragazza mi dice che manca la chiavetta usb-antenna. Io non ho nulla del genere, sono quasi certo di averla lasciata attaccata al vecchio decoder ma lei insiste e mi dice che: 1) la chiavetta non serve con il nuovo decoder ma che gli operatori la lasciano perché poi dovrà essere riconsegnata con il nuovo decoder. (ma che vuol dire? A me questa cosa mi puzza). Inoltre la ragazza mi comunica che, nel caso in cui lei mi ritiri il decoder non potrà più ritirare la chiavetta in un ipotetico secondo momento e quindi mi verrà chiesto di pagarla. Ma di cosa stiamo parlando?
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18